Annunciato lo scorso anno con uscita fissata per Gennaio 2021 e successivamente rimandato a Marzo per poi slittare nuovamente, il lancio di Prince of Persia Remake non ha più una data.
In un recente incontro con gli azionisti, Ubisoft ha affermato che il Remake delle Sabbie del Tempo non è stato cancellato, semplicemente occorre più tempo per migliorarlo prima del lancio.
Da quando abbiamo annunciato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake abbiamo ricevuto numerosi feedback dalla community. Vi ringraziamo per la passione e il supporto, al fine di rendere il gioco migliore possibile abbiamo deciso di rimandare nuovamente il lancio, il tempo extra ci permetterà di realizzare un remake fedele all’originale.
L’uscita di Prince of Persia Remake attualmente è fissata entro il 31 Marzo 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer