Chi di voi non conosce Paragon? Il free to play che purtroppo non ottenne il successo sperato, chiudendo definitivamente i battenti a Gennaio 2018, tuttavia dalle sue ceneri nasce un nuovo MOBA che prende il nome di Predecessor.
Predecessor: Annunciata la Closed BETA
Epic Games ha offerto gratuitamente gli asset di Paragon del valore di 12 milioni di dollari a Omega Studios, team che ha utilizzato i materiali per poter dare vita al nuovo MOBA.
Predeccesor vanta un sistema di combattimento frenetico, ricco di abilità da padroneggiare, battaglie multiplayer a due squadre composte da 5 eroi con mappe ricche di elementi con i quali interagire e nemici da affrontare.
Ogni eroe dispone di un attacco base, 3 abilità speciali e un’Ultimate. Durante la partita ci sono degli obiettivi da portare a termine, i quali permettono agli eroi di evolversi.
Il 10 luglio si terrà la Closed Beta, la quale darà la possibilità a chi viene selezionato di provare il gioco in Anteprima. Il lancio è previsto su PC per la fine dell’anno.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer