Filed under: Notizie
Kalypso Media e Gaming Mind Studios sono liete di annunciare l’arrivo di Port Royale 4 su Nintendo Switch, con data di uscita fissata per il 28 Maggio.
- Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici.
- Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia.
- Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.
- Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali.
- Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini.
- 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo.
- Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano.
- Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.
Vi ricordo che il gioco è già disponibile su PC,PS4 e Xbox One, giocabile in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Port Royale 4