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Polaris: Nuovo sparatutto PvE annunciato con Trailer e dettagli

Durante la presentazione odierna di IGN Live, il Polaris Team (una costola del pluripremiato sviluppatore Variable State) ha presentato in anteprima il loro prossimo sparatutto sci-fi originale, Polaris, con un trailer di debutto mozzafiato che mostra un’azione a quattro giocatori, un multiplayer PvE e ambienti completamente distruttibili. Polaris si svolge in una regione dello spazio conquistata da una forza spietata conosciuta come il Regime, dove i giocatori devono riconquistare i loro mondi d’origine e radere al suolo ogni ultima roccaforte nemica. Le battaglie si svolgono in ambienti minuziosamente dettagliati e completamente distruttibili: interi paesaggi urbani, foreste selvagge e persino il terreno del pianeta possono essere distrutti durante gli intensi scontri PvE del gioco.

Uniti come combattenti per la libertà superpotenti, i giocatori eseguiranno tattiche di guerriglia per riprendere il loro territorio, volando attraverso livelli dinamici e aperti, distruggendo infrastrutture nemiche e svelando i misteri che alimentano la guerra di conquista del Regime. In uscita su Steam entro la fine dell’anno, Polaris terrà un beta test molto presto; i giocatori interessati a partecipare possono iscriversi ora alla newsletter ufficiale del gioco!

Il nuovo gioco di Variable State, Polaris, rappresenta una svolta rispetto ai loro titoli precedenti, come l’avventura misteriosa vincitrice del BAFTA, Virginia. Questo contrasto stilistico ha portato alla creazione di una nuova divisione all’interno di Variable State: il Polaris Team, il cui progetto omonimo incanala la passione condivisa degli sviluppatori per l’arte e le tecniche del design di giochi PvE. Con membri provenienti da studi come Creative Assembly, Splash Damage, Ninja Theory, Rebellion & Cloud Imperium, il Polaris Team ha immediatamente apportato una ricca esperienza di azione multiplayer, ideando un progetto che si concentra su un mix di meccaniche di combattimento raffinate, gameplay orientato al team e ambienti dinamicamente distruttibili.

Tutte le strutture in-game installate dal Regime, ma non ancora abitate dai loro cittadini indottrinati, possono essere schiacciate, fatte esplodere e annientate durante ogni partita, e lo stesso vale per gli ambienti naturali e il terreno su cui sono state costruite. Che si tratti di distruggere edifici imponenti o di creare crateri nel terreno, i giocatori scopriranno che i mondi di Polaris sono intricatamente distruttibili, portando a un ambiente di combattimento reattivo e in continua evoluzione.

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