Si è appena concluso il breve Pokèmon Presents odierno, dedicato all’annuncio di un nuovo gioco sui Pokèmon, questa volta un MOBA per Mobile.
Pokèmon Unite sarà disponibile come free to start su Android, iOS e Nintendo Switch, per ora non si conosce una data di uscita.
Annunciato Pokèmon Unite per Mobile e Switch
Come ogni free to start il gioco potrà essere scaricato e giocato inizialmente gratuitamente, dopo di che verrà richiesto l’acquisto, anche se non è ancora chiaro in che modo, se attraverso contenuti opzionali o l’intero gioco.
Il gioco supporterà il cross-play tra le varie piattaforme. 2 squadre potranno darsi battaglia scegliendo uno dei Pokèmon disponibili, in arene con visuale isometrica, tipico dei MOBA. Ogni Pokèmon chiaramente dispone di differenti abilità da utilizzare in battaglia.
Non mancano all’appello nemici controllati dall’intelligenza artificiale, boss e potenziamenti vari. In attesa di conoscere nuovi dettagli vi rimando al Gameplay:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer