The Pokémon Company International e TiMi Studio Group sono lieti di annunciare la data di uscita ufficiale di Pokèmon UNITE.
Per coloro che non lo conoscono, si tratta del primo gioco strategico di lotta a squadre ambientato nell’universo dei Pokèmon, nel quale due squadre composte da 5 membri l’una si danno battaglia, con la possibilità di collaborare con i compagni per sconfiggere i Pokèmon selvatici e far livellare quelli in possesso.
Pokèmon UNITE verrà distribuito come free to start a partire dal 21 Luglio e includerà degli acquisti opzionali. Il lancio su Mobile è invece previsto per Settembre 2021. Coloro che effettueranno l’accesso entro il 31 Agosto riceveranno la UNITE License di Zeraora, che permette di schierare il Pokèmon nelle lotte.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer