Si è appena concluso il Nintendo Direct di oggi dedicato al mondo dei Pokèmon, a seguire vi riassumo tutti gli annunci.
Tutte le novità sul Direct dei Pokèmon
Inizio con Pokèmon Mystery Dungeon: Squadre di Soccorso DX, il rifacimento dei 2 giochi usciti su DS e GameBoy Advance 15 anni fa. La nuova versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 6 Marzo 2020. A partire da oggi invece potrete scaricare una demo gratuita via eShop.
Il secondo annuncio riguarda il Pass di espansione di Pokèmon Spada e Scudo, il quale aggiungerà nuovi contenuti al gioco al prezzo di 29,99€. La prima espansione si chiamerà L’Isola Solitaria dell’armatura e sarà disponibile dalla fine di Giugno 2020 mentre la seconda Le terre innevate della corona ed arriverà in autunno.
Le espansione aggiungeranno nuove storie e regioni da esplorare oltre Pokèmon inediti, costumi, bici e molto altro ancora, inoltre con la seconda espansione arriverà la co-operativa e vedranno il ritorno di oltre 200 Pokèmon delle precedenti generazioni. A partire da Febbraio potrete utilizzare il Pokèmon Home per gli scambi.
Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento che introduce uno Slowpoke di Galar proveniente dall’Isola dell’Armatura, in grado di evolversi nel caso in cui utilizzaste un oggetto dell’Isola dell’Armatura.
Il suddetto Pokèmon è presente presso la Stazione di Wedgehurst all’interno di entrambi i giochi.
Durante il Direct è stato annunciato Pokèmon Home, il servizio di cloud storage che sarà disponibile a partire da Febbraio. I giocatori potranno immagazzinare i Pokèmon catturati anche in Let’s Go oltre che Spada e Scudo, con la possibilità di trasferire i Pokèmon da Bank su 3DS a Home per poi importarli in Spada e Scudo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer