L’espansione Scontro Spaziotemporale di Pokémon Trading Card Game Pocket è appena arrivata, ma già si rincorrono le voci sui prossimi aggiornamenti. Secondo alcuni leak, due nuove espansioni potrebbero essere in arrivo nei prossimi mesi, portando nuove carte e sfide per la community.
Un noto insider, Centro Leaks, ha condiviso dettagli su X/Twitter, anticipando possibili date di rilascio per i prossimi aggiornamenti. Secondo queste informazioni, il terzo booster pack della serie Scontro Spaziotemporale, identificato come A2a, potrebbe essere disponibile già dal 28 febbraio 2025.
Per la successiva espansione, ancora avvolta nel mistero, si parla invece di una possibile uscita fissata per il 30 aprile 2025. Sebbene i dettagli sulle nuove carte e meccaniche siano ancora scarsi, il leak suggerisce che il team di sviluppo stia preparando aggiornamenti significativi per mantenere vivo l’interesse dei giocatori.
Oltre ai nuovi pacchetti, tra un aggiornamento e l’altro, il gioco continuerà a offrire eventi speciali, sfide e iniziative a tempo limitato per intrattenere la community. Inoltre, gli sviluppatori hanno recentemente accennato a possibili modifiche al sistema degli scambi, un aspetto su cui i fan hanno espresso grande interesse e aspettative.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer