Nel corso dell’E3 2019, Game Freak ha svelato quali saranno i Pokèmon che potranno essere importati in Spada e Scudo dai precedenti capitoli della serie. Scopriamoli insieme.
Shigery Ohmori ha dichiarato:
I giocatori potranno importare in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo solo le creature che figurano nel Pokèdex di Galar, l’inedita regione del gioco, ma vi posso assicurare che il Pokèdex in questione non conterrà solo creature inedite.
Il passaggio dal 3DS alla Nintendo Switch ha incrementato la mole di lavoro, a causa di grafica e animazioni di qualità superiore. L’inclusione di tutti i Pokèmon all’interno di Sole e Luna è risultata estremamente complessa, per tanto anche in giochi successivi come Spada e Scudo è difficile realizzare tale impresa.
Le creature escluse dai nuovi capitoli potrebbero tornare nei giochi successivi della serie o come aggiornamento di Spada e Scudo. Cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento, nell’attesa potete già prenotare il gioco:
Cartuccia
Digitale
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer