Se giocate da tempo ai Pokèmon sicuramente conoscerete Charmander. Il suddetto Pokèmon è presente anche nei nuovi Spada e Scudo. In questo articolo vi spiegherò come ottenerlo e farlo evolvere.
Dove trovare Charmander in Pokemon Spada e Scudo
Inizio subito con informarvi che se volete ottenere Charmander dovrete portare a termine il gioco, prima non è possibile averlo. Quindi dovrete uscire vittoriosi dalla Lega Pokèmon e diventare di conseguenza Campioni.
Una volta sconfitto Leon tornerete alla vostra residenza iniziale, a questo punto uscite di casa e raggiungete la dimora di Leon, nella stanza troverete una Pokè Ball contenente il suddetto Pokèmon che potrete aggiungere alla vostra collezione.
A questo punto usatelo in battaglia fino a raggiungere il livello 16 per farlo evolvere in Charmeleon e livello 36 per portarlo a Charizard. Il suddetto Pokèmon può gigamaxizzarsi come potete vedere dal video che segue:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer