Una delle novità principali introdotte in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo sono i Pokèmon Gigamax, di cui vi ho accennato in questo articolo. A seguire vi riporto la lista completa di tutti I Pokèmon Gigamax e come fare per ottenerli in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo.
Come ottenere i Pokèmon Gigamax in Pokemon Spada e Scudo
Prima di tutto dovete sapere che in Pokèmon Spada e Scudo non tutti i Pokèmon possono essere gigamaxizzati, soltanto quelli riportati a seguire:
- Charizard
- Pikachu
- Eevee
- Butterfree
- Meowth
- Corviknight
- Alcremie
- Drednaw
- Gengar
- Sandaconda
- Centiskorch
- Machamp
- Coalossal
- Grimmsnarl
- Duraludon
- Hatterene
- Copperajah
- Appletun
- Flapple
- Orbeetle
- Kingler
- Lapras
- Garbodor
A questo punto la domanda sorge spontanea, come fare per ottenerli? I Pokèmon Gigamax possono essere ottenuti solo nei Raid Dynamax e durante gli eventi speciali. Fino al 15 Gennaio coloro che hanno giocato Let’s Go Pikachu o Eevee potranno ottenere Eeevee e Meowth come vi ho parlato nell’articolo menzionato in cima.
Se partecipate ai Raid avete la possibilità di incontrare un Pokèmon Gigamax che potete naturalmente catturare. Naturalmente si tratta di un’evento molto raro, con il passare dei mesi avrete maggiori probabilità di incontrarne alcuni.
Partecipate spesso nel corso del tempo ai Raid per collezionarli tutti!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer