Tra pochi giorni Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo saranno disponibile in esclusiva Nintendo Switch. Quest’oggi vi spiegherò come funziona il Box Pokèmon, il Salvataggio Automatico e i Soprannomi.
Come funziona il Box Pokèmon
Nel nuovo gioco della serie Pokèmon è presente uno strumento che permette di depositare i Pokèmon che non fanno parte della propria squadra. Attraverso i tanti Box disseminati per le terre di Galar potrete accedere alla lista dei Pokèmon in vostro possesso.
I Box sono presenti ovunque ma non sono accessibili presso le missioni Palestra. Tale opzione è molto utile per sostituire i Pokèmon prima di importanti scontri.
Come funziona il salvataggio automatico
Per vostra fortuna in Pokèmon Spada e Pokèmon Scudo sono presenti i salvataggi automatici, i quali vengono attivati di default nel corso dell’avventura, come ad esempio all’ingresso in città o in specifici edifici.
Naturalmente potete disattivare il salvataggio automatico in qualsiasi momento, tuttavia potrete sempre effettuare il salvataggio manuale in qualsiasi momento.
Come funzionano i soprannomi
I Pokèmon possono avere dei soprannomi, potete rinominarli in qualsiasi momento, tuttavia una volta scelto il nome non può essere cambiato. Per assegnare il nome ad un Pokèmon vi basterà visitare il Centro Pokèmon di Galar, uno dei tanti presenti nella regione.
Attenzione però, i Pokèmon ricevuti da uno scambio che hanno già il nome, non possono essere rinominati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer