Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Pokèmon Presents: Le novità di Febbraio 2023

Quest’oggi si è tenuta una nuova edizione del Pokèmon Presents, evento durante il quale sono stati fatti degli importanti annunci sul franchise che vi riporto a seguire.

Si parte con il ritorno del primo set di Carte Collezionabili Pokèmon, uscito tra il 1999 e 2000. Le bustine non torneranno nel negozio in versione classica ma saranno disponibili come set premium a tiratura limitata. Il Pokèmon Card Game Classic costerà 240 euro al cambio attuale ed includerà 60 carte divise in tre deck, un tabellone di gioco, 3 box, 2 set di marcatori, 2 sfere d’argento e segnalini 3D.

Il lancio è previsto a Novembre 2023. A seguire potete dare uno sguardo al Trailer:

E’ il turno di Pokèmon Unite, Cafè Remix ed Ex Masters, i quali offriranno ai giocatori la possibilità di ottenere delle ricompense GRATIS. In Pokèmon Unite fino al 27 Marzo utilizzando il codice da riscatrtare POKEMONDAY riceverete la Medaglia rinfgorzo d’oro di Zacian.

In Pokèmon Cafè Remix se effetturete l’accesso entro il 17 Marzo riceverete Greninja in versione Chef Speciale, 11 consegne expreess senza costi aggiuntivi e la possibilità di collezionare Sprigatito, Fuecoco o Quaxley da Pokèmon Scarlatto e Violetto. Infine in Pokèmon Ex Masters riceverete 100 unità (10 al giorno) ed un pacchetto da 3.000 gemme.

Proseguiamo con una nuova produzione Netflix dal nome La Concierge Pokèmon, il DLC “Il tesoro dell’Area Zero” per Pokèmon Scarletto e Violetto e l’uscita nel 2023 di Pokèmon Sleep. Pokèmon Sleep permetterà di ottenere una versione esclusiva di Snorlax, il quale indossa una papalina da notte azzurra con pallini di colore bianco. Per ottenerlo dovrete possedere Pokèmon Go Plus +, in uscita il 14 Luglio 2023.

Come anticipato Pokèmon Scarletto e Violetto riceveranno una nuova espansione dal nome La Maschera Turchese, in uscita nel corso dell’autunno, mentre durante l’inverno uscirà Il Disco Indaco. Coloro che acquisteranno i DLC entro il 31 Ottobre riceveranno come bonus uno Zoroark di Hisui speciale. Non è tutto, sono in arrivo nuovi Pokèmon per entrambi i giochi, ossia Paradosso, Acquecrespe e Fogliaferrea.

Condividilo