Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Pokèmon Mystery Dungeon DX: Come catturare i Pokèmon Leggendari

Da qualche giorno è disponibile in esclusiva Nintendo Switch il nuovo capitolo della serie Pokèmon Mystery Dungeon. Quest’oggi voglio condividere con voi una guida su come catturare i Pokèmon Leggendari.

Prima di continuare nella lettura avete già letto Dove trovare i Pokèmon Shiny?

Come catturare tutti i Pokèmon Leggendari in Mystery Dungeon DX

Articuno

Si trova nel Dungeon “Foresta Glaciale”, per reclutarlo dovrete completare l’avventura principale, dopo di che tornare nel Dungeon e sconfiggerlo.

Zapdos

Il Pokèmon si trova nel Dungeon Monte Tuono, per catturarlo dovrete prima di tutto completare l’avventura, dopo di che tornare nel Dungeon.

Moltres

Potete trovarlo nel Dungeon Monte Vampa, anche in questo caso bisognerà completare l’avventura principale prima di reclutarlo.

Mewtwo

Chi non conosce il suddetto Pokèmon? Se volete reclutarlo dovrete prima di tutto incontrare Ho-Oh sul Monte Remoto, dopo di che potrete accedere al Monte Ponente, quindi completate il dungeon e al ventesimo piano troverete Mewtwo.

Raikou

Il suddetto Pokèmon è nel Dungeon Campo Lampo. Dovrete sconfiggere Entei a Campo Infuocato, dopo aver reclutato Ho-oh tornate a Campo Lampo per sconfiggere e catturare Raikou.

Entei

Come detto questo Pokèmon si trova nel Campo Infuocato, quindi dopo aver incontrato Spinda a Piazza Pokèmon e reclutate Ho-Oh, tornate sul luogo per sconfiggerlo e aggiungerlo alla squadra.

Suicune

Nel Dungeon Campo Tramontana incontrerete il suddetto Pokèmon, dopo aver sconfitto Raikou a Campo Lampo e reclutato Ho-Oh.

Lugia

Recatevi al Dungeon Fossa Argento, dopo aver fatto amicizia con Latios e Latias potrete raggiungere il suddetto Dungeon. Preparatevi perchè dovrete completare i 99 dungeon per trovare Lugia in cima.

Ho-Oh

Si trova al Dungeon Monte Remoto. Al piano 60 lo incontrerete, sconfiggetelo per farlo unire alla squadra. Dovrete prima di tutto incontrare Raikou, Entei e Suicune.

Regirock

Andate a Rudere Sepolto, dopo aver sconfitto Kyogre nel Mare Tempestoso. Parlate con Lombre e Shiftry per accedere al Dungeon. Il Pokèmon è al 15° piano. Potrete reclutarlo solo se avete le reliquie antiche di Wigglytuff.

Regice

Sempre a Rudere Sepolto troverete il suddetto Pokèmon al piano 25.

Registeel

Nuovamente a Rudere Sepolto. Il suddetto Pokèmon è al piano 35.

Latios e Latias

I due Pokèmon in questione si trovano nel Dungeon Catena Nordica. Prima di tutto dovrete visitare la Grotta Solare, una volta tornati al Villaggio verrete a sapere di una rapina al negozio di Kecleon, i ladri sono diretti proprio a Catena Nordica.

Kyogre

Andate a Mare Tempestoso dopo aver completato l’avventura principale. Alla fine del dungeon troverete ad attendervi il suddetto Pokèmon.

Groundon

Andate al Dungeon Caverna Magma dopo aver completato l’avventura.

Rayquaza

Completate l’avventura principale, dopo di che tornate alla Torre Celeste per sconfiggere il Pokèmon.

Mew

Raggiungete sempre il Rudere Sepolto, ma prima sconfiggete Kyogre nel Mare Tempestoso. Parlate con Lombre e Shiftry per accedere al Dungeon, quindi sconfiggete Regirock, Regice e Registeel. Mew potrebbe apparire tra i piani 33 e 99.

Celebi

Recatevi nel Dungeon Foresta Purezza, dopo aver fatto amicizia con Latios e Latias. Il Pokèmon è al 99° piano.

Jirachi

Il Pokèmon si trova nel Dungeon Grotta Sogno, quindi dopo aver stretto amicizia con Latios e Latias, Ekans dirà che Medicham è scomparso mentre era andato KO in quel Dungeon.

Accettate la richiesta presso la bacheca fuori l’ufficio postale, quindi una volta nel Dungeon raggiungete il piano 20 e poi il 99.

Deoxys

L’ultimo Pokèmon si trova nel Dungeon Grotta Meteora. Prima di tutto sconfiggete Lugia nella Fossa Argento, dopo di che raggiungete il Dungeon Grotta Meterora. Il Pokèmon è al piano 20.

Condividilo