In occasione dell’evento Pokèmon Presents, sono stati svelati nuovi dettagli su Pokèmon Leggende Arceus, in uscita il 28 Gennaio 2022 su Nintendo Switch. Arceus includerà i nuovi Pokèmon come Wyrdeer, Basculegion e Hisueian oltre nuove forme di Growlithe e Braviary, un sistema di combattimento inedito ed altro ancora.
Ambientato nella Regione di Hisui, in un’epoca antica, inizierete le vostre avventure a Jublife Village con lo scopo di diventare membri del Galaxy Expedition Team, il quale include sottogruppi come Medical, Security e Survey. Nel corso dell’avventura verrete guidati dal Professor Laventon, che vi permetterà di scegliere uno dei Pokèmon Starter tra cui Rowlet, Cyndaquill e Oshawatt.
Come anticipato il gioco presenta un sistema di combattimento inedito, differente rispetto quello visto in passato. I Pokèmon sono ancora limitati all’uso di 4 mosse per volta ma con i nuovi stili potranno cambiare il corso degli scontri. Le mosse aumenteranno la velocità d’azione a discapito della potenza o viceversa.La cattura dei Pokèmon avverà mirando e lanciando una Pokèball, quelli più forti dovranno come da tradizione essere indeboliti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer