Niantic è lieta di annunciare un nuovo evento Community Day per Pokèmon Go, si tratta del Festival degli Amici, il quale si presenta ai giocatori nella sua prima edizione, scopriamo insieme quello che c’è da sapere.
Arriva il Festival degli Amici in Pokèmon Go
Durante l’evento gli allenatori possono imbattersi in missioni di ricerca legate a specifiche tipologie di Pokèmon sia in versione base che evoluta, tra questi vi sono degli esemplari maschili e femminili di Nidoran.
Per tutta la durata del Festival i giocatori potranno effettuare 2 scambi speciali al giorno, e sperimentare un attacco potenziato nei Raid in compagnia degli amici. Il costo per gli scambi in polvere di stelle scende del 50%.
A seguire vi riporto il post su Twitter ufficiale:
Time to celebrate the spirit of friendship with the first-ever Friend Fest! Enjoy these bonuses with your #PokemonGOfriend!
⭐ 1/2 Stardust trade cost
⭐ Two special trades per day
⭐Attack boost when raiding with friends
🧑🏻🤝👧🏽🤝🧑🏼🤝👩🏿🤝👩https://t.co/2dREHryUB0 pic.twitter.com/Dl6tlRwUmu— Pokémon GO (@PokemonGoApp) November 27, 2019
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer