Qualche giorno fa Niantic ha reso disponibile sia i Pokèmon Ombra che il Team Rocket in Pokèmon GO. Nelle ultime a quanto pare Niantic ha deciso di rimuovere il tutto, suscitando un malcontento tra i giocatori.
Niantic fa un passo indietro e rimuove Team Rocket e Pokèmon Ombra da Pokèmon GO
Attraverso un tweet sull’account ufficiale, Niantic ha informato gli utenti e giocatori della scomparsa dei suddetti contenuti:
l Professor Willow ha notato che gli avvistamenti dei PokéStop in bianco e nero e dei Pokémon circondati da un’aura ombrosa si sono fermati all’improvviso. Questo fenomeno continua a generare guai quanto più a fondo indaghiamo.
Non ci è dato di sapere per ora i reali motivi della suddetta decisione, probabilmente tornerà non appena Niantic avrà risolto i problemi non menzionati.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer