Niantic continua ad espandere Pokèmon GO con degli aggiornamenti, allo scopo di offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.
In un recente post Niantic ha svelato le migliorie apportate al titolo che vi riporto a seguire.
Nuove migliorie per Pokèmon GO
Per assicurarci che tutti gli Allenatori in giro per il mondo abbiamo un’esperienza entusiasmante ed un migliore gameplay possibile, abbiamo apportato delle modifiche.
Da oggi gli Allenatori potrebbero incontrare Pokèmon in più posti rispetto prima, abbiamo raddoppiato il numero di luoghi in cui è possibile incontrare le creature allo stato selvatico.
Potreste addirittura riuscire ad avvistarne alcune che in precedenza erano assenti. Ci auguriamo che le modifiche apportate possano rappresentare un incentivo per dedicarsi alla scoperta di Pokèmon.
Avete già provato ad andare in luoghi in precedenza deserti?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer