Niantic Inc., software-house californiana e leader nello sviluppo di tecnologie AR, si prepara per il Pokémon GO Fest 2022, l’evento globale che si terrà sabato 4 giugno 2022 e domenica 5 giugno 2022.
Su Pokémon GO gli Allenatori potranno sbloccare ricompense, guadagnare bonus e sperimentare un gameplay esclusivo per l’evento oltre ad avere la possibilità di completare una Ricerca Speciale e scoprire di più sul Pokémon Leggendario Shaymin, il Pokémon Gratitudine.
Ricerca speciale personalizzata
Gli Allenatori potranno personalizzare la propria esperienza di gioco durante il Pokémon GO Fest, scegliendo un livello di difficoltà per la Ricerca Speciale e uno tra questi tre obiettivi: catturare, esplorare o combattere.
Gli allenatori che completeranno la Ricerca Speciale potranno incontrare il Pokémon Leggendario Shaymin nella sua forma Land.
Habitat e incontri Pokémon a rotazione
Durante l’evento appariranno diversi Pokémon in habitat a seconda dell’ora del giorno. Per la prima volta in Pokémon GO, gli Allenatori potrebbero incontrare uno Shroomish, Numel, Karrablast, Axew o Shelmet nelle loro forme Shiny!
Un Pikachu speciale
Gli Allenatori potranno trovare alcuni Pikachu speciali in natura, nei raid a una stella e come incontro a sorpresa nei GO Snapshot. I più fortunati fortunati potrebbero addirittura incontrarne uno Shiny!
Gli Allenatori troveranno anche nuovi oggetti avatar ispirati a Shaymin nel negozio e speciali adesivi a tema Pokémon GO Fest 2022 ottenibili presso i PokéStop e nei Regali.
T-shirt commemorativa del Pokémon GO Fest 2022
Gli Allenatori di alcune località selezionate potranno acquistare le magliette commemorative del Pokémon GO Fest 2022 e tutti i giocatori potranno aggiudicarsi un oggetto avatar abbinato nel negozio in-app.
- Stati Uniti, Canada, Messico, Porto Rico
- Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Germania, Polonia, Italia, Spagna, Lussemburgo, Svizzera, Austria
- Nuova Zelanda, Australia
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer