Il Team Rocket ha invaso il mondo di Pokèmon GO, portando con se anche i cosiddetti Pokèmon Ombra. In questa Guida vi spiegherò dove trovare e come affrontare il Team Rocket e dove trovare e come catturare i Pokèmon Ombra, oltre che purificarli.
Il Team Rocket: Dove trovarlo in Pokèmon GO
Prima di andarvene in giro in cerca del Team Rocket, è bene sapere l’esatta ubicazione dei suoi membri. Per incontrare e affrontare il Team Rocket, non dovrete far altro che recarvi in specifici PokèStop.
La domanda sorge spontanea, quali? Semplice, riconoscerete i PokèStop corretti dalla presenza di una grande R di colore rosso sulla cima. Prima di recarvici assicuratevi di aver raggiunto almeno il livello 8 dell’Allenatore.
Presso i PokèStop selezionati potrete prendere parte a battaglie 3v3 con in palio le Premier Ball, indispensabili per la cattura dei Pokèmon Ombra.
Come catturare i Pokèmon Ombra
Per catturare i Pokèmon Ombra non vi serviranno le normali sfere ma avrete bisogno delle Premier Ball, ottenibili sia sconfiggendo il Team Rocket che incontrando i Pokèmon Ombra. Dato che il numero di sfere è limitato, vi consiglio di lanciarla con il giusto tempismo.
I Pokèmon Ombra attualmente presenti sono:
- Bulbasaur
- Ivysaur
- Venusaur
- Charmander
- Charmeleon
- Charizard
- Squirtle
- Wartortle
- Blastoise
- Rattata
- Raticate
- Zubat
- Golbat
- Crobat
- Snorlax
- Dratini
- Dragonair
- Dragonite
- Mudkip
- Marshtomp
- Swampert
Come purificare i Pokemon Ombra
Una volta catturati i Pokèmon Ombra, potete purificarli. Per farlo avrete bisogno di 2 Caramelle e 2000 Polvere di Stelle. Tale processo porterà le creature al Livello 25 e incrementerà i suoi valori di 2, di conseguenza diventeranno più forti e richiederanno una quantità minore di Caramelle e Polvere di Stelle per l’evoluzione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer