Pokèmon Go spegne 5 candeline e si appresta sia a celebrare l’anniversario che l’autunno con novità e bonus. Niantic tramite il sito web ufficiale ha svelato le novità che vi riporto a seguire.
L’anniversario permetterà a tutti i giocatori nella giornata del 4 Ottobre, dalle 11:00 alle 17:00 (ora italiana) di ottenere dei bonus speciali, tra cui un Ricerca sul Campo a tempo limitato esclusiva, la quale vi permetterà di ottenere Incubatrici MT, oggetti utili e molto altro.
Durante la giornata dell’evento avrete la possibilità di guadagnare il doppio di:
- Uova Fortunate
- Frammenti di Stella
- XP da cattura di Pokémon
- XP da schiusa di Uova
Inoltre la distanza richiesta per la schiusa delle Uova nelle Incubatrici verrà dimezzata.
L’autunno è arrivato in Pokèmon Go
Per quanto riguarda invece le novità autunnali, a partire dal 9 Ottobre alle 8:00 fino alle 13:00 del 12 ottobre potrete usufruire dei seguenti bonus:
- Le bacche saranno due volte più efficaci quando le darete come spuntino al vostro Pokémon compagno e guadagnerete il doppio delle caramelle che ottenete di solito quando catturate un Pokémon a cui avete dato una Baccananas. Le bacche inoltre appariranno più spesso quando farete girare il disco foto nei Pokéstop e nelle Palestre: assicuratevi di raccoglierne qualcuna!
- I Pokémon possono percepire quando le stagioni cambiano! Potete aspettarvi di incontrare più frequentemente allo stato selvatico i seguenti Pokémon: Oddish, Vulpix, Bayleef, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shroomish, Burmy Manto Pianta e Foongus.
- Se siete fortunati, potreste incontrare un Vulpix cromatico così come originariamente scoperto nella regione di Kanto!
- I Pokémon a tema autunnale si schiuderanno dalle Uova da 5 km.
- Deerling, il Pokémon Stagione, farà il suo debutto in Pokémon GO! Al cambio di stagione, questo Pokémon muta la pelliccia e l’odore. Tenete gli occhi aperti per avvistare la Forma Autunno di Deerling!
Buona caccia autunnale a tutti!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer