Shoko Nakagawa (“Shokotan”), cantante e attrice, nota per aver prestato la sua voce nelle single di Pokèmon XY e altri Anime, ha pubblicato su Twitter un Manga tributo sui Pokèmon di prima generazione.
Il Manga nostalgico non lascia spazio alle future e moderne generazioni di Pokèmon ma si concentra sulle creature che hanno permesso ai Pokèmon di diventare tanto amati quanto celebri nel corso degli anni.
L’opera narra la storia della piccola Nakagawa, rapita dal fascino dei giochi per Gameboy sui Pokèmon e dei suoi ricordi sulla visione della prima serie animata oltre che proiezione del primo film nei cinema.
Di seguito vi riporto il tweet ufficiale se volete dare uno sguardo al suo lavoro, a patto che conosciate la lingua giapponese:
ポケモンとの出会い、ポケモンとの思い出。きらめく夏の、思い出はずっと残り輝いてる
初めて緑を買ってゼニガメを選んだ思い出、
ミュウツーの逆襲を大好きなおじいちゃんと観に行った思い出、あなたにとってポケモンとの初めての出会い、どんな時代でどんな思い出ですか?https://t.co/sZLZbbh6Z9 pic.twitter.com/U9CaUUBHbQ
— 🍫🌙中川翔子🌙🐈 (@shoko55mmts) June 26, 2019
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer