E’ ufficiale! Tramite le pagine del Playstation Blog, Hideaki Nishino di Sony ha annunciato lo sviluppo del Playstation VR 2, il visore per la realtà virtuale di nuova generazione, pensato esclusivamente per PS5.
Il vicepresidente senior di Sony, che si occupa della pianificazione e gestione della piattaforma Playstation, ha dichiarato:
Sono lieto di annunciare il nostro sistema in Realtà Virtuale di nuova generazione pensato per PS5, il quale permetterà di vivere la migliore esperienza di intrattenimento, con notevoli migliorie e interattività.
PSVR 2 presenterà una delle innovazioni di cui siamo più entusiasti. Il controller includerà alcune caratteristiche chiave del Dual Sense e si focalizzerà sull’ergonomia.
Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli da condividere, potrebbero volerci anni prima di vederlo sul mercato.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer