Qualche giorno fa un gioco misterioso è comparso nel database del PlayStation Store. Il peso del gioco di circa 44GB e la firma Activision hanno fatto ipotizzare alla community di giocatori che poteva trattarsi di un nuovo Call of Duty, in realtà non è così.
Il gioco in questione altri non è che Diablo IV, il cui logo è ben visibile nel post pubblicato su Twitter che vi riporto a fine articolo. Il titolo, il cui nome in codice è We Love Dogs ha rating 17+ ed è in arrivo su PS4 e PS5. Probabilmente ne sapremo di più all’E3 2021.
Che Activision sia al lavoro su Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered non ci è dato di saperlo, sta di fatto che se Diablo IV è comparso sul PlayStation Store l’uscita non dovrebbe essere poi cosi lontana.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer