Sony nel corso dello State of Play ha svelato nuovi dettagli sul PlayStation Stars, una sorta di programma fedeltà che permetterà di iscriversi gratuitamente senza ulteriori abbonamenti.
Il PlayStation Stars offre gli articoli più apprezzati dai fan, i quali includono periferiche più famose che hanno fatto la storia. Tra questi ad esempio troverete il gondoliere di Ape Escape 2, la PS3, la PocketStation, Toro e Kuro, la Chord Machine e Polygon Man.
Alcuni verranno resi disponibili tramite il programma, altri invece per commemorare attività speciali, il raggiungimento di traguardi o l’acquisto di prodotti, si suddivideranno in rarità e una volta sbloccati potrete sistemarli sulla bacheca virtuale dell’app PlayStation.
Una delle prime campagne in programma sarà Hit Play/1994, consisterà nell’eseguire giochi corretti in base agli indizi presenti nelle canzoni per sbloccare un collezionabile speciale.
Il lancio del servizio è previsto per il 13 Ottobre in Europa.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer