Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PlayStation Spartacus e PlayStation Store: Novità in arrivo?

A distanza di tempo dai rumors sul PlayStation Spartacus , Jedd Grubb come riportato sulle pagine di VGC ha svelato nuovi dettagli che potete consultare a seguire, i quali naturalmente vi invito a prenderli con le pinze in attesa di conferme o smentite.

PlayStation Spartacus fonderà il PlayStation Plus al PlayStation Now proponendo diversi piani in abbonamento al costo di 10 dollari per il più economico, 13 dollari per l’intermedio e 16 dollari al mese per il Premium.

L’ultimo piano includerà prove gratis dei giochi, streaming da PS4 a PS5 e Mac, selezione di classici PlayStation scaricabili (300 giochi), accesso ai giochi completi al day one come avviene con Xbox Game Pass ed altro ancora.

Il piano base invece proporrà lo stesso servizio di ora, con 3 giochi gratis al mese, spazio cloud per i salvataggi, sconti e multiplayer online. Non è tutto, a quanto pare Sony si prepara a rinnovare il PlayStation Store mediante un sistema di gestione della Raccolta Giochi di PS5 ed un’interfaccia grafica rivista, oltre sezioni dedicate al PlayStation Spartacus.

Condividilo