Quest’oggi Sony ha annunciato i nuovi abbonamenti PlayStation Plus, tuttavia c’è chi giustamente si chiede cosa cambia ai già abbonati o abbonati PlayStation Now, oltre che Giochi Gratis inclusi al mese con l’abbonamento, a seguire maggiori dettagli.
Prima di tutto chi è già abbonato al PlayStation Plus continuerà ad esserlo allo stesso prezzo senza modifiche, dunque potrà usufruire del gioco online, giochi gratis al mese da riscattare e spazio Cloud per i salvataggi, oltre sconti esclusivi. Per chi invece è abbonato al PlayStation Now, potrà passare gratuitamente al PlayStation Plus Premium.
Il PlayStation Now cesserà di esistere a partire da questa estate, in quanto verrà integrato nei nuovi abbonamenti PlayStation Plus, chi non è interessato potrà sempre sottoscrivere l’abbonamento PlayStation Plus Essentials. Infine l’ultimo dilemma risiede nei Giochi Gratis riscattabili al mese, i quali passano da tre a due. Come riportato sul PlayStation blog si parla di due giochi scaricabili al mese, non ci è dato di sapere per ora se il terzo era semplicemente un bonus o si tratta di un errore.
C’è chi pensa che il terzo gioco GRATIS di un certo spessore potrebbe essere disponibile esclusivamente per chi sottoscrive un abbonamento più costoso. Ad ogni modo i nuovi abbonamenti saranno disponibili da Giugno 2022.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer