Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

PlayStation Plus: I Giochi di Giugno per Essential, Extra e Premium

Gli abbonati PlayStation Plus possono prepararsi a un viaggio nel tempo questo giugno, grazie a una sorpresa nostalgica che riporta in vita alcuni dei classici della PlayStation 2. Nel corso degli anni, abbiamo visto una serie di iniziative per preservare e portare avanti il ricco patrimonio videoludico di Sony, e questa nuova iniziativa non fa che confermare l’impegno della società nel garantire che i giocatori possano rivivere i momenti più iconici della loro storia di gioco.

Star Wars The Clone Wars, Tomb Raider Legend e Sly Cooper and the Thievius Raccoonus saranno disponibili per il download a partire dall’11 giugno come parte del catalogo PlayStation Plus Premium, offrendo ai giocatori la possibilità di immergersi in queste avventure classiche con una nuova prospettiva e funzionalità aggiuntive.

La decisione di portare i giochi PS2 su PS4 e PS5 attraverso l’emulazione è stata accolta con grande apprezzamento dalla community dei giocatori, che ha espresso la speranza che questa sia solo l’inizio di una serie di titoli classici che faranno il loro ritorno sulle piattaforme moderne.

Ma le novità non si fermano qui. Come parte delle celebrazioni dei PlayStation Days of Play, Sony ha svelato anche i giochi PlayStation Plus di giugno 2024, offrendo una selezione diversificata che soddisferà i gusti di ogni giocatore. Dai nuovi titoli come SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake e AEW Fight Forever, fino ai classici come Streets of Rage 4, c’è qualcosa per tutti i gusti questo mese.

Inoltre, gli abbonati Premium avranno l’opportunità di sperimentare alcuni dei migliori giochi per PS VR2, inclusi Ghostbusters Rise of the Ghost Lord e Walkabout Mini Golf, che offriranno un’esperienza immersiva e coinvolgente grazie alla tecnologia di realtà virtuale. Infine, per coloro che cercano un’anteprima di cosa riserva il futuro dei giochi sportivi, una versione di prova di WWE 2K24 sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati Premium dal 29 maggio.

Condividilo