Il nuovo anno non è ancora iniziato, ma come da tradizione, Sony ha svelato la lista dei giochi PlayStation Plus che delizieranno gli abbonati durante il mese di gennaio 2024. Il prossimo anno la piattaforma di gioco promette un mix eclettico di avventure coinvolgenti e offerte esclusive che non deluderanno gli appassionati.
La lineup di gennaio è guidata da tre titoli eccezionali che spaziano tra generi differenti, assicurando un’esperienza unica per tutti i gusti. Tra questi spiccano “A Plague Tale Requiem”, un’entusiasmante avventura disponibile su PS5 che promette di incantare i giocatori con la sua trama avvincente, e “Evil West“, giocabile su entrambe le console, che trasporterà gli utenti in un mondo di azione e soprannaturale.
Un’altra gemma da non perdere è “Nobody Saves the World”, un titolo disponibile sia su PS4 che su PS5, che ha già catturato l’attenzione degli appassionati con la sua originalità e gameplay avvincente. Ma le sorprese non finiscono qui. Sony ha preparato un regalo speciale per i fan di Warframe sotto forma del pacchetto Syrinx Collection, comprendente una serie di contenuti esclusivi come armi, mod e boosters che promettono di arricchire l’esperienza di gioco per i veterani e i nuovi giocatori.
Tuttavia, l’azienda non ha dimenticato i titoli del mese precedente e ricorda ai giocatori che fino al primo gennaio sarà ancora possibile scaricare i giochi di dicembre 2023. Questi includono avventure coinvolgenti come LEGO 2K Drive, Powerwash Simulator e Sable, che meritano sicuramente un’occhiata prima che lascino la selezione di PlayStation Plus.
I giochi mensili PlayStation Plus di gennaio sono:
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) December 27, 2023
➕ A Plague Tale: Requiem
➕ Evil West
➕ Nobody Saves the World
Scopri di più: https://t.co/8wpwk1TcQ7 pic.twitter.com/N2yXUNgl6R

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer