Con l’arrivo dei nuovi abbonamenti PlayStation Plus, c’è chi ancora si chiede se il servizio di Sony diventerà come il Game Pass Ultimate, offrendo ai giocatori la possibilità di giocare esclusive Sony senza acquistarli fin dal lancio.
Hiroki Totoki, il CFO di Sony è tornato sulla questione affermando:
Se iniziassimo a distribuire i nostri giochi gratis con il PlayStation Plus, saremmo costretti a ridurre gli investimenti per la loro produzione, di conseguenza ne risentirebbe la qualità e non è una cosa a cui puntiamo. Vogliamo assicurarci di investire la giusta cifra per avere uno sviluppo che rispecchi le aspettative e gli standard di qualità.
Dunque se speravate di avere un Game Pass di Sony mi dispiace deludervi ma non sarà così, almeno per quanto riguarda le loro esclusive.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer