Sony annuncia un nuovo gioco per il Playstation Indies, si tratta di Where the Heart Is, a seguire dettagli e Trailer.
Where is the Heart Is annunciato ufficialmente con un Trailer
Dal breve Gameplay Trailer è possibile notare di come Where the Heart Is farà leva su una storia profonda e dalla colonna sonora emozionante. Nel corso dell’avventura potrete esplorare diversi scenari e risolvere enigmi ambientali basati sulla fisica.
Lo sviluppatore ha dichiarato:
Il confine tra realtà e immaginazione si assottiglia man mano che esplori il passato e il futuro del protagonista. Tutto questo riflette il modo in cui viviamo attraverso le nostre esperienze, nel mondo reale e nella nostra mentre, simultaneamente.
Le scelte che ci sembrano tangibili, come quelle che compiamo ogni giorno, sono caratterizzate da un senso di fine da cui non si torna indietro.
Sarai tu a scegliere come Whit risponde al fratello. Appoggerai le sue scelte e gli dirai di rischiare il tutto per tutto? Gli dirai di mettere la testa a posto? Alla fine, saranno le tue risposte a determinare se alla fine tuo fratello vivrà ancora qui…
Il mio legame emotivo con il gioco si riassume in un semplice pensiero: “Se potessi tornare indietro, che cosa cambierei? Potrei essere una persona migliore?”. Il concetto di ‘migliore’ è discutibile, forse, ma è comunque qualcosa su cui pensare.
Seguirai Whit dalla sua infanzia……all’età adulta, fino alla mezza età e, infine, alla vecchiaia. Potrai anche seguire la crescita dei figli di Whit e dei loro figli……E vivere tutti quei momenti che rendono la vita tragica, felice, divertente o semplicemente unica.
Nel gioco, i personaggi sono rappresentati da forme che simboleggiano il passato e il futuro. Mostrano emozioni, si muovono attraverso il livello, partecipano alla conversazione e reagiscono. Sono il tuo collegamento tangibile con la storia che si sviluppa di fronte a te.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer