Sony quest’oggi ha svelato il programma Playstation Indies, annunciando che in data odierna verranno mostrati al pubblico 9 nuovi giochi in arrivo, il primo è FIST: Forged in Shadow Torch.
Annunciato il primo Playstation Indies
Sviluppato da TiGames, Forged in Shadow Torch trasporta i giocatori in un mondo sci-fi dieselpunk, nei quali indosserete i panni di un coniglio antropomorfo di nome Rayton, la cui missione sarà quella di salvare il suo amico rapito dalla Legione delle Macchine.
Si tratta di un gioco d’avventura e ricco di azione ma a scorrimento 2D in stile platform. Il gioco proporrà la possibilità di esplorare gli ambienti, suddivisi in livelli interconnessi.
Il coniglio potrà equipaggiare diversi gadget e sbloccare abilità di vario tipo, oltre ad usare diverse armi per sconfiggere i nemici. Il team di sviluppo ha aggiunto:
Alcuni dei migliori luoghi del mondo reale possono essere scoperti solo attraverso l’esplorazione. Nel nostro mondo è lo stesso. Numerose aree nascoste ti aspettano, ciascuna con sfide platform o di combattimento, e, una volta completate, ti premieranno con nuovi upgrade o fantastici oggetti collezionabili.
Ogni arma vanta caratteristiche e sequenze combo uniche. Il pugno è un buon passepartout e offre le sequenze combo più semplici rispetto alle altre opzioni. Il trapano è più lento da equipaggiare, ma infierisce i danni maggiori. Al contrario, la frusta non è poi così potente, ma è velocissima e vanta la distanza d’attacco maggiore. Tuttavia, dovrai abituarti a usare tutte e tre le armi per sopravvivere al tuo viaggio nel fitto paesaggio urbano.
I nostri designer hanno lavorato a lungo per creare decine di tipi di nemici: normali, di élite e boss tostissimi. Ognuno ha un aspetto unico e uno stile di combattimento diverso. La Legione delle macchine non cadrà facilmente.
L’uscita è prevista entro fine anno su PS4 e probabilmente PS5.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer