EA ha ufficialmente annunciato Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, il quale sarà disponibile a partire dal 18 Ottobre, tuttavia avrete la possibilità di giocarlo in Anteprima al costo di 29,99 euro.
Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville disponibile in Anteprima
Acquistando il Founder’s Pack avrete la possibilità di giocare in Anteprima per 6 settimane ed ottenere ricompense esclusive. 20 le categorie di personaggi a disposizione completamente personalizzabili, una Modalità PvE e 6 Modalità PvP inclusa l’Arena di Battaglia e lo schermo condiviso.
Il pack ha un costo di 29,99€ ed è disponibile fino al 30 Settembre, potrete giocare fino al 17 Ottobre, dopo di che il giorno successivo sarà disponibile il gioco per tutti coloro che non hanno acquistato il Founder.
Anche se non è stato comunicato, Plants VS Zombies Battle for Neighborville potrebbe essere un Free to Play:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer