Nel Nintendo Direct di ieri è stato annunciato l’arrivo su Switch di Plants vs Zombies: Battle for Neighborville. A seguire vi riporto nuovi dettagli condivisi da EA.
Il gioco sarà disponibile dal 19 Marzo con la Complete Edition, la quale darà ai giocatori la possibilità di sbloccare tutti i personaggi ed i contenuti vari della Standard Edition oltre l’accesso ai contenuti post-lancio usufruibili sia offline che online.
In Plants vs. Zombies: Battle For Neighborville Complete Edition dovrete affrontare delle missioni esilaranti, sconfiggere boss epici e raccogliere medaglie per sbloccare delle personalizzazioni per ciascun personaggio.
23 i personaggi presenti in gioco con cosmetici mai rilasciati fino ad ora. Il titolo supporta il multiplayer 8 vs 8 con la possibilità di co-operare per sconfiggere i nemici. Appuntamento dunque a Marzo al costo di 39,99€ con l’edizione Nintendo Switch di Plants vs Zombies Battle for Neighborville.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer