Julian Gollop, autore di X-COM, annuncia che il lancio di Phoenix Point subisce un nuovo rinvio. Inizialmente previsto per il 2018 e successivamente rimandato al 3 Settembre 2019, il gioco uscirà questa volta qualche tempo più tardi.
Pheonix Point rimandato di nuovo
Siamo consapevoli che non si tratta del primo rinvio, siamo molto dispiaciuti per i fans che non vedevano l’ora di mettere le mani sul gioco. Siamo stati costretti a mancare nuovamente la scadenza per far uscire un prodotto migliore che rispecchi i nostri standard.
Il lancio è previsto per Dicembre mentre coloro che hanno contribuito alla campagna per la raccolta fondi, potranno giocarlo in Accesso Anticipato dal 3 Settembre. Vi informo che Phoenix Point uscirà in esclusiva Epic Games Store per un anno e sarà disponibile anche nell’Xbox Game Pass su PC.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer