In collaborazione con L’ANNUNCIATORE, Rocket Panda Games è lieta di presentare la Spicy Edition! Questo aggiornamento porta con sé con due nuovi tipi di commenti roventi che saranno disponibili quest’estate su tutte le piattaforme a costo ZERO. No, non ci siamo dimenticati di copiare e incollare queste informazioni. È così gratuito che L’ANNUNCIATORE ha urlato “Medico!!!” solo per principio.
“Avevate detto di volere ancora più contenuti, e noi vi abbiamo ascoltato!” ha affermato Gail Salamanca, co-fondatore di Rocket Panda Games. “Sono passati 109 giorni dall’uscita del trailer e siamo veramente felici che i fan di Phantom Breaker: Omnia potranno sentire ancora di più ‘Yah! Yah! Yah! Boom Bah Yah!'”
Nel gioco, un uomo misterioso di nome Phantom opera nell’ombra per attirare forti combattenti a partecipare a una battaglia infinita l’uno contro l’altro. Dona loro armi mistiche conosciute come “Fu-mension Artifacts”, e al vincitore concederà un premio straordinario: un desiderio. Quello che i sognanti lottatori non sanno, è che le loro battaglie scuotono il tessuto dello spazio-tempo, indebolendo le barriere tra gli universi paralleli e avvicinando Phantom al suo più grande desiderio: il ritorno dei suoi poteri distruttivi e la fine del mondo.
- L’ANNUNCIATORE
È tornato con la sua solita voce soave. - Scegli tra 2 livelli: Spicy ed EXTRA SPICY!
Oltre all’annunciatore originale, ora sono disponibili due tracce di commento speciali: il commento originale e quello estremamente rovente dell’ANNUNCIATORE. - Venticinquemila parole completamente doppiate!
È chiaramente una bugia, ma è così divertente che non potevano non includerla. - È completamente gratis!
QUESTO INCREDIBILE AGGIORNAMENTO DI PHANTOM BREAKER: OMNIA SARÀ DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME ED È COSÌ GRATUITO CHE STIAMO LIMITANDO TUTTI I SUOI CONTENUTI.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer