Rocket Panda Games ha annunciato il rinvio dell’uscita del gioco d’azione 2D Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate. Originariamente previsto per il 13 febbraio 2025, il lancio del titolo è stato posticipato al 17 aprile 2025. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite Steam ed Epic Games Store, al prezzo di 24,99 dollari.
Il produttore Masaki Sakari ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, spiegando le ragioni dietro questa decisione e scusandosi con i fan:
“Ai nostri fan, sostenitori e alla nostra amata comunità di Phantom Breaker,
La data di uscita di Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate, inizialmente prevista per giovedì 13 febbraio 2025, è stata posticipata a giovedì 17 aprile 2025.Prima di tutto, vogliamo esprimere le nostre più sincere scuse a tutti voi che stavate attendendo con entusiasmo il rilascio del gioco. Anche se l’esperienza in single-player è quasi completata, abbiamo incontrato alcuni ritardi imprevisti nell’implementazione e nei test delle modalità online.
Abilitare il multiplayer online cross-play tra tutte le piattaforme (Steam, PlayStation 5, Xbox Series X e Nintendo Switch) è una sfida estremamente complessa. Tuttavia, siamo fermamente determinati a rispettare la nostra missione di permettere ai nostri fantastici fan di giocare insieme fin dal lancio.
Il ritardo è interamente una mia responsabilità come produttore. Vi chiediamo gentilmente di avere un po’ di pazienza fino alla nuova data di rilascio, il 17 aprile.
Grazie per la vostra comprensione e il continuo supporto.
— Sinceramente, Masaki Sakari (Sakari P)”
Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate è una versione aggiornata del popolare Phantom Breaker: Battle Grounds. Il gioco offre un’esperienza 2D side-scrolling ricca di azione, personaggi iconici, e modalità multiplayer, tra cui il tanto atteso cross-play online. Questo rinvio mira a garantire che l’esperienza sia impeccabile su tutte le piattaforme.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer