NIS America, Inc. è orgogliosa di annunciare che Phantom Brave: The Lost Hero arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam nel 2025! (La versione Steam arriverà più tardi nel 2025.). I giocatori potranno vivere la storia di una ragazza e del suo legame con i Phantom in questo coloratissimo RPG strategico. Il titolo avrà testi in inglese e francese, con audio in giapponese e inglese.
In Phantom Brave: The Lost Hero, la storia segue Marona – una giovane ragazza dotata del potere di parlare con i Phantom – mentre attraversa il mondo oceanico di Ivoire, dando aiuto a chi ne ha bisogno. Quando una flotta di navi fantasma parte all’attacco, spetta a Marona e alla sua nuova amica Apricot riunire il leggendario equipaggio che un tempo sconfisse questi nemici spettrali.
Recluta i Phantom, legali agli oggetti, combinali con i gadget e fondili persino con Marona stessa per dare vita ad abilità spettacolari e affondare la Shipwreck Fleet! Phantom Brave: The Lost Hero è un gioco di ruolo di strategia non convenzionale che prevede il movimento libero su una mappa senza griglia. I giocatori potranno evocare i membri della loro squadra Phantom durante la battaglia usando l’abilità Confine sulle loro anime per legarli agli oggetti sulla mappa.
I Phantom possono anche usare Confire con speciali oggetti Gadget per sferrare attacchi lenti ma molto potenti. Inoltre, Marona può usare Confriend sui Phantom per trasformare il suo aspetto e accedere ad attacchi speciali spettacolari. Il modo in cui si svolgerà la battaglia dipende solo dal giocatore!
Crea personaggi da 51 tipi diversi di unità e genera la forza d’attacco definitiva attraverso una combinazione di aumento di livello, ricerca di oggetti rari e sfide in dungeon randomizzati. Le possibilità di personalizzazione sono infinite!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer