Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Phantom Brave: The Lost Hero annunciato al Nintendo Direct

NIS America e Nippon Ichi Software hanno annunciato il nuovo RPG strategico Phantom Brave: The Lost Hero per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC (Steam). Il gioco sarà disponibile a partire dal 2025.

Preparatevi a salpare per un’epica avventura tattica a turni senza griglie, creata dai maestri della serie Disgaea. In Phantom Brave: The Lost Hero, seguiremo le gesta di Marona, una giovane dotata del potere di parlare con i fantasmi, e del suo fedele compagno Phantom, Ash. Insieme, esploreranno il mondo oceanico di Ivoire, offrendo aiuto a chiunque ne abbia bisogno.

L’avventura prende una piega inaspettata quando una flotta di pirati fantasma attacca. Sarà compito di Marona e della sua nuova amica Apricot riunire l’equipaggio leggendario che una volta sconfisse questi nemici spettrali. Potrete reclutare Phantoms, legarli a oggetti, combinarli con Gadget e persino fonderli con Marona stessa per scatenare abilità straordinarie e affondare la Flotta Naufragata. Con oltre 50 personaggi e 300 abilità da padroneggiare, vi aspetta un viaggio indimenticabile.

Condividilo