Imparare a gestire al meglio HP ed SP in Persona 5 Strikers è importante, per questo motivo a seguire vi riporto alcuni consigli che potrebbero tornarvi utili.
Spesso vi ritroverete a ripristinare la barra della salute, sopratutto dopo o durante lo scontro con molteplici nemici. Gli oggetti curativi possono essere acquistati presos i vari venditori oppure recuperabili durante le esplorazioni.
Gli oggetti hanno un tempo di recupero, il che significa che una volta utilizzati bisognerà attendere per poterne usufruire ancora.Se volete recuperare HP o SP non affidatevi solo a questi oggetti ma anche alle abilità di supporto, alcuni Persona infatti hanno ruolo di supporto, tra questi vi sono Mona, Sophia e Panther.
Se ciò non bastasse vi sono sempre le abilità Legame, le quali permettono di recuperare HP e SP quando non state combattento. Tra le abilità che vi consiglio di sbloccare vi è la Rigenerazione di Oracle, oppure Appostato. Se siete a corto di abilità ed oggetti curativi, potete sempre puntare sull’auto cura, ma dovrete disporre di una buona quantità di SP.
Infine, come ultimo consiglio ma non meno importante, vi è il rientro nei Dungeon, uscendo ed entrando dagli stessi l’intero team dopo il Viaggio Rapido avrà HP e SP completamente ricaricati.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer