Il palcoscenico virtuale dell’evento NVIDIA, inaugurando il CES 2024, è stato l’epicentro dell’emozionante annuncio del team di Mainframe Industries, che ha risvegliato l’attesa dei fan di Pax Dei, l’innovativo MMO dove draghi, fantasmi e scenari mozzafiato si fondono in un’avventura senza precedenti.
A quasi un anno di distanza dall’ultimo video rilasciato, l’Early Access di Pax Dei è finalmente in vista. Questo immenso universo MMO, ambientato in una versione alternativa dell’Europa medievale, promette di portare i giocatori in un viaggio epico e totalmente immersivo.
Definito dai suoi stessi autori come un “social sandbox“, Pax Dei offre una libertà senza pari ai giocatori, permettendo loro di plasmare la propria esistenza parallela nel mondo del gioco. L’esperienza è tutta incentrata sulla completa autonomia nella scelta delle attività da svolgere e degli obiettivi da raggiungere.
Nell’universo di Pax Dei, i giocatori dovranno affrontare mostri e creature tratte direttamente dal ricco folklore medievale europeo. L’alleanza e la collaborazione tra utenti diventeranno fondamentali per la sopravvivenza, poiché sarà necessario costruire insediamenti, forti e roccaforti per difendersi dagli assalti delle orde di creature leggendarie.
Ma non è solo la minaccia dei mostri a tener desta l’attenzione dei giocatori: il mondo di Pax Dei sarà permeato anche da pericoli creati dalle bande di predoni e dai giocatori ribelli, desiderosi di sfidare le regole della comunità.
Il recente video rilasciato da Mainframe Industries offre uno sguardo approfondito agli aspetti sociali dell’esperienza di gioco, accendendo l’entusiasmo degli appassionati di ruolo. Questo anticipa l’imminente arrivo dell’Early Access di Pax Dei, programmato per la primavera su PC, con un supporto grafico di ultima generazione, tra cui il DLSS 3 di NVIDIA per le schede GeForce RTX più avanzate.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer