Lo sviluppo di Ancestors The Humankind Odyssey è concluso da tempo, il gioco è disponibile su PC ed arriverà su console a Dicembre, ciò permetterà a Patrice Désilets e al suo team di lavorare ad un gioco abbandonato oramai da tempo, ossia 1666 Amsterdam.
1666 Amsterdam torna in vita?
Parlando di 1666 Amsterdam, si, voglio fare quel gioco, ho ottenuto i diritti da Ubisoft le probabilità che il mio prossimo titolo sia questo sono davvero alte. Posso dire che nella mia testa ho già iniziato, sono tornato a quando avevo in mano il progetto tra il 2011 e 2012.
All’epoca volevo fare giochi come Ancestors e non Assassin’s Creed, per questo ho archiviato 1666 Amsterdam, ma rispetto ad allora sono una persona diversa, un designer differente con una squadra tutta nuova, qualcosa cambierà di certo rispetto il gameplay del 2016.
Avete già letto la Recensione di Ancestors The Humankind Odyssey?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer