Durante lo State of Play di questa notte, i talenti di Grinding Gear Games ci immergono ancora una volta nelle tenebre con la versione console di Path of Exile 2.
Il team di Grinding Gear ha annunciato una serie di funzionalità rivoluzionarie che metteranno alla prova la competizione tra i due titani del genere. Tra queste, spiccano il sistema di cross-progression, che permetterà ai giocatori di portare avanti il proprio progresso su diverse piattaforme, il cross-play e la possibilità di giocare in cooperativa locale a schermo condiviso su console.
Ma le novità non finiscono qui. Path of Exile 2 promette un sistema di progressione degli equipaggiamenti intricato e appassionante, con una vasta gamma di attività da svolgere e un mondo di gioco ricco di dettagli grafici curati con attenzione maniacale.
E non è tutto: la grande notizia condivisa durante lo State of Play è l’arrivo dell’Early Access di Path of Exile 2, previsto per l’autunno su PC, PlayStation e Xbox.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer