Étienne Trudeau (LazyEti) ha annunciato oggi nell’ultimo Wholesome Direct che Paradise Marsh, un breve gioco contemplativo sulla cattura di rane e il ripristino delle stelle nel cielo sulla musica di Disasterpeace (FEZ, Hyper Light Drifter, It Follows), arriverà su Xbox , Nintendo Switch e Steam entro la fine dell’anno. Étienne ha anche annunciato tramite un breve trailer che una demo del gioco è ORA disponibile e farà parte dello Steam Next Fest la prossima settimana.
In questa breve demo, i giocatori potranno esplorare l’infinita zona umida procedurale di Paradise Marsh per un ciclo completo giorno-notte (circa 15 minuti di gioco). Una volta che sorge il sole, il gioco verrà ripristinato automaticamente, ma i giocatori sono incoraggiati a rigiocarlo se sentono di essersi persi qualcosa.
Ogni singola stella è caduta dal cielo in Paradise Marsh, una perfetta zona umida senza fine brulicante di fauna selvatica. Vaga in giro equipaggiato con la tua fidata rete di insetti e trova un modo per ricostituire il cielo notturno vuoto. Lungo la strada, raccogli fiori di campo, scopri poesie perdute e incontra personaggi intriganti e colorati che hanno bisogno del tuo aiuto…
Caratteristiche:
- Esplora biomi unici e armoniosi in un’infinita zona umida generata proceduralmente
- Cattura piccole creature con la tua rete e documenta le tue scoperte nel tuo diario di avventura
- Ripristina le stelle cadute nel cielo notturno vuoto e interagisci con personaggi intriganti e colorati
- Colleziona poesie perdute da tempo che galleggiano alla deriva
- Prenditi il tuo tempo per goderti la natura, mangiare frutti di bosco, saltare i sassi sull’acqua o sederti su un bel tronco fradicio per tutto il tempo che vuoi…
- Bellissimo sound design di Disasterpeace! (FEZ, Hyper Light Drifter, segue)
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer