Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Paper Mario: Come indovinare il nome del fantasma e riavere il corpo di Mario

Durante l’avventura in Paper Mario, i giocatori si troveranno di fronte a un momento in cui un fantasma ruba il nome e il corpo di Mario. Per riaverli indietro, il giocatore deve indovinare il suo nome. Ecco come indovinare il suo nome e riavere Mario.

Durante gli eventi del capitolo 4, Mario avrà il suo nome rubato da un fantasma. Ciò farà sì che questo fantasma rubi il corpo di Mario, lasciando il giocatore a controllare una versione ombrosa del personaggio amato. Il falso Mario informerà il giocatore che per riavere il suo corpo e il suo nome, Mario deve indovinare il suo nome. Tuttavia, in quel momento, è impossibile indovinare il nome del fantasma, che è Doopliss.

Doopliss dirà a Mario di indovinare il suo nome e poi tirerà su una tastiera per far scrivere al giocatore il nome. Anche se i giocatori sanno che il suo nome è Doopliss, la lettera p minuscola manca dalla tastiera. Questa è necessaria per comporre il suo nome, quindi i giocatori non saranno in grado di fare nulla senza trovare quella p da qualche parte nel capitolo 4.

Dove Trovare la P e Indovinare il Nome del Fantasma

Per trovare la p, i giocatori dovranno reclutare Vivian. Si trova a Twilight Town con le sue sorelle, alla ricerca del Superbombomb. Si scopre che lo ha lasciato nell’erba vicina. Una volta trovato, aiuterà Mario nella sua ricerca. Dopo aver reclutato Vivian, dirigersi verso il Creepy Steeple ed entrare nel pozzo. La capacità Shadow di Vivian permetterà a Mario di muoversi attraverso le sbarre che bloccano il passaggio, consentendogli di accedere a una nuova area. Da lì, Mario troverà un luogo dove può fare un Ground Pound attraverso il pavimento, permettendogli di entrare in una nuova stanza.

Questa nuova stanza è piena di casse e di un pappagallo. La cassa più grande nella stanza contiene la p, che è esattamente ciò di cui si ha bisogno per indovinare il nome di Doopliss. Se Vivian usa la sua abilità Shadow, il pappagallo dirà il nome di Doopliss. Poi, Mario può tornare da Doopliss e scrivere il suo nome con una D maiuscola e tutto il resto in minuscolo. Questo permetterà a Mario di riottenere il suo nome.

Condividilo