Il publisher COSEN e lo sviluppatore Animu Game hanno annunciato il debutto su PlayStation 5 e PlayStation 4 di Panty Party Perfect, versione perfezionata e aggiornata del celebre sparatutto d’azione in terza persona dal tono bizzarro e irriverente. L’uscita è fissata per il 9 ottobre 2025, con un lancio globale che includerà numerose lingue, tra cui anche l’italiano (presumibilmente tramite la localizzazione multilingua annunciata)
Lanciato per la prima volta su PC tramite Steam nel gennaio 2017, e successivamente su Nintendo Switch nell’aprile 2019, Panty Party si è fatto notare per il suo stile eccentrico, in cui il giocatore controlla mutandine animate in battaglie esplosive e surreali. Nonostante il tono volutamente parodico e sopra le righe, il titolo ha saputo conquistarsi una nicchia di appassionati grazie al gameplay arcade frenetico e all’umorismo nonsense.
Edizioni e prezzo in Giappone
In Giappone, Panty Party Perfect per PS5 sarà disponibile in due edizioni:
- Standard Edition (4.000 yen) – versione fisica e digitale
- Limited Edition (10.000 yen) – con contenuti extra, presumibilmente gadget, artbook o colonna sonora (dettagli da confermare)
La versione PS4, invece, sarà distribuita esclusivamente in digitale, sia in Giappone che nel resto del mondo.
Supporto multilingua
Il gioco offrirà ampio supporto linguistico, includendo: Inglese, giapponese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, russo, norvegese, finlandese, turco, ucraino, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano.
Panty Party Perfect è uno di quei titoli che non passano inosservati: o lo ami o lo ignori, ma è difficile rimanere indifferenti. Con la sua uscita globale su PS5 e PS4 il prossimo ottobre, promette di portare ancora una volta azione, risate e… mutandine volanti sugli schermi di tutto il mondo.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer