Asterix & Obelix – Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet, arriverà nelle sale italiane, distribuito da Notorious Pictures, il 2 febbraio. I due celebri Galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar® Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.
Ma l’avventura dei due irriducibili Galli sbarcherà anche in tutte le edicole, fumetterie e librerie il 9 febbraio, con l’albo inedito Asterix e il Regno di Mezzo che presenta l’adattamento illustrato dell’avventura cinematografica. Un’edizione, pubblicata in Italia da Panini Comics, che vanta i testi di Olivier Gay, i disegni di Fabrice Tarrin e i colori di Thierry Mébarki, storico colorista di Albert Uderzo.
Questa nuova avventura condurrà i due valorosi guerrieri nella lontana Cina, dove dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer