Palworld di Pocketpair ha festeggiato il suo primo anniversario con un importante annuncio: il piano per il secondo anno di gioco. Tra le novità in arrivo ci sono il crossplay in modalità cooperativa e uno scenario chiamato “ending”, che segnerà una nuova fase nella storia del gioco. Questo “ending scenario” sarà ambientato presso l’Albero del Mondo, un luogo visibile fin dal lancio del gioco, che ha suscitato grande curiosità tra i fan.
Nonostante alcuni abbiano ipotizzato che l’introduzione di un finale possa essere legata alla causa legale di Nintendo contro Pocketpair, il community manager John “Bucky” Buckley ha chiarito che l’Albero del Mondo e il relativo scenario erano già stati pianificati da tempo. Anche se questa fase rappresenta il culmine di un viaggio, non significa che sia la fine definitiva di Palworld.
Bucky ha spiegato che il termine “ending” potrebbe essere fuorviante: “L’Albero del Mondo segnerà la conclusione di questo particolare viaggio, ma non sarà la fine di Palworld”. Nel frattempo, il team promette ulteriori novità e collaborazioni emozionanti, come quella con Terraria, annunciata in anticipo per via dell’entusiasmo condiviso.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer