PocketPair ha scatenato l’ilarità e qualche sorpresa annunciando un dating sim ufficiale collegato a Palworld, dal titolo perfettamente adatto “More than just pals” (Più che semplici amici). Tuttavia, in un contesto simil-Pokémon, l’affermazione può assumere una sfumatura decisamente inquietante, come dimostra il trailer, a meno che non si abbiano determinate inclinazioni.
Sebbene si tratti di un pesce d’aprile, il trailer realizzato per l’occasione è incredibilmente ben fatto e mostra il tono ironico che lo studio è in grado di mantenere sulla sua creatura.
“Rimarrete amici o vi innamorerete? Oppure li smantellerete per mangiarli”, recita la descrizione fornita da PocketPair, mantenendo così un tono assolutamente bizzarro e al contempo affascinante.
Potrebbe sembrare un gioco alquanto eccentrico, ma considerando il successo virale che Palworld ha ottenuto finora nel mondo, un’iniziativa del genere potrebbe non essere del tutto insensata. Tuttavia, per ora, si tratta solamente di un goliardico scherzo da parte del team giapponese, che nel frattempo continua a godere del successo e della notorietà derivati dal gioco principale.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer