Pacific Drive è pronto farti vivere il viaggio in auto più indimenticabile di sempre in un’avventura survival che sarà disponibile dal 22 febbraio 2024 su PlayStation 5 e PC, come annunciato oggi da Ironwood Studios e dal publisher Kepler Interactive. La data di uscita dell’attesissimo titolo è stata rivelata in un nuovo trailer presentato al PC Gaming Show: Most Wanted, ed è stata presentata anche un’edizione deluxe del gioco in formato fisico, che sarà distribuita il prossimo anno da Maximum Games.
Dai un’occhiata al misterioso passato della Zona di Esclusione Olimpica, l’affascinante ambientazione nel cuore di Pacific Drive. Un tempo gioiello splendente del Pacifico nordoccidentale, ora è un luogo circoscritto da un muro di 300 metri, inaccessibile dal mondo esterno e lasciato in balia di fenomeni misteriosi e delle forze della natura. Esplora nuovi e affascinanti biomi mentre ti addentri nell’ignoto; traccia la mappa della Zona, scopri la sua storia nascosta e cerca di superare le anomalie mortali di questo luogo surreale.
Mettiti al volante di una station wagon dalle capacità uniche, riparando e potenziando il tuo veicolo con strumenti in grado di salvarti la vita mentre guidi su un terreno insidioso, raccogliendo provviste e sopravvivendo a incontri pericolosi. Voci misteriose raggiungono la radio dell’auto man mano che ci si addentra nella zona, ponendo domande e mandando avvertimenti inquietanti, lasciandoti diversi dubbi su chi o cosa sia rimasto in questo luogo desolato. Riuscirai a sopravvivere o diventerai un’altra reliquia nell’inquietante paesaggio della Zona?
La Deluxe Edition di Pacific Drive è esclusiva per la vendita al dettaglio e include il gioco base, un set di 3 carte illustrate raffiguranti il cuore della Zona di Esclusione Olimpica, il diario del viaggiatore, la custodia deluxe, la copertina reversibile e un pacchetto di elementi estetici in gioco per la station wagon.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer